TRATTAMENTI VISO
RECREAGE MULTI ACID COMPLEX
Trattamento viso anti age, antiossidante e uniformante.
Una linea dedicata alle donne: la soluzione ideale per catturare i segni del tempo e prolungare la giovinezza della pelle.
Il potere di questo trattamento viso è custodito in un pool di attivi marini che protegge le membrane cellulari dai radicali liberi indotti da fattori interni, come alterazioni ormonali, stress o da agenti esterni.
Le formule dermocompatibili dei trattamenti per ringiovanire il viso prevengono la degradazione della giunzione dermo-epidermica, che con l’età si assottiglia, innescando il processo irreversibile dell’invecchiamento cutaneo.
Il viso, grazie ai migliori trattamenti viso antiage, appare libero da rughe e segni di espressione, con i contorni più compatti e rimodellati: per una nuova giovinezza.
CARATTERISTICHE
Il potere rigenerante degli alfa-idrossiacidi incontra la più evoluta tecnologia epigenetica in questo innovativo programma ultra perfezionante che trasforma l’aspetto globale del viso, facendogli ritrovare il suo ideale splendore. Attivi esclusivi di ultima generazione sono i protagonisti dei quattro step del protocollo: si inizia con la fase di esfoliazione meccanica e riattivazione cellulare per risvegliare la luminosità dell’incarnato e preparare al meglio la pelle a ricevere i benefici di Recreage Multi-Acid Complex. La sinergia esfoliante e ridensificante di fase acida e fase neutralizzante, che caratterizza i successivi step, permette un’efficacia multiattiva su imperfezioni, segni del tempo e colorito non uniforme, stimolando la rigenerazione epiteliale e di conseguenza la sintesi di collagene. La fase dermo ristrutturante conclusiva trasforma la trama cutanea disomogenea e regala al viso un incantevole effetto flawless, per un’azione rigenerante totale.
RISULTATI
L’uniformità dell’incarnato è intensificata, la grana affinata, le discromie e le cicatrici dell’acne attenuate e i pori ristretti: il viso risulta visibilmente rinnovato e rigenerato.
INDICAZIONI
Per pelle spenta, ispessita, atona, con esiti acneici, discromie cutanee, rughe e segni del tempo. Frequenza consigliata: 1 sessione a settimana per 4 settimane. Verificare che non siano in corso patologie dermatologiche e che la pelle del viso non sia stata sottoposta a un peeling, medicale e non, negli ultimi tre mesi. Porre particolare attenzione in presenza di tatuaggi semipermanenti in quanto non vanno ivi applicati prodotti contenenti acidi. Per rendere il rituale ancora più completo e multifunzionale, estendere la fase esfoliante meccanica e acida anche alle mani, avvolgendole con cura nel cartene e rispettando gli stessi tempi di posa. Per mantenere a lungo i risultati ottenuti in Istituto consiglia alla cliente di utilizzare, a partire dalla prima seduta, la versione home care di Recreage Crema Viso già inclusa nel cofanetto professionale.
I PRODOTTI CONSIGLIATI
PER MANTENERE I RISULTATI